Domoidea ristrutturazioni

Domoidea

milano

[vc_section][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Ristrutturazioni

Ristrutturare significa migliorare l’ambiente in cui viviamo, per questo noi ci impegnano quotidianamente nella ricerca di prodotti all’avanguardia che portano ad una qualità di vita superiore alla media.

Sempre alla ricerca di nuove tecnologie realizziamo anche piccoli interventi di recupero locali, tinteggiatura, piccole opere murarie o rifacimento ed adeguamento bagni.

Offriamo inoltre un servizio di pronto intervento e siamo sempre reperibili telefonicamente per qualsiasi vostra esigenza.

Una casa ristrutturata aumenta il proprio valore fino al 19% (12% tenendo conto delle spese e delle detrazioni) e può far fruttare un affitto mensile più alto del 22%. Inoltre, sia i tempi di vendita sia quelli di locazione subiscono una diminuzione media di circa un mese.

Siamo un’ impresa specializzata con personale qualificato.

Affidandosi a noi, la qualità del lavoro sarà assolutamente alta e ciò permetterebbe un mantenimento duraturo nel tempo.

Forniamo tutte le certificazioni e la messa in opera a regola d’arte, grazie alla collaborazione con alcuni dei migliori professionisti in Milano

 

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_media_grid grid_id=”vc_gid:1511963745097-f511f82c-00a2-3″ include=”144,145,146,147,148,149,150,151,152″][/vc_column][/vc_row][/vc_section]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *